GROTTAMMARE – E’ già operativo,  presso  la filiale di Grottammare, in via Tintoretto, il nuovo ATM evoluto della Banca di Ripatransone e del Fermano.

“L’installazione del nuovo ATM evoluto a Grottammare   – ha dichiarato il direttore della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia – completa il processo di rinnovo del parco ATM in dotazione della banca, voluto dal Cda dell’Istituto, dopo l’inserimento di questo utilissimo strumento anche presso la sede di Ripatransone e le filiali di San Benedetto del Tronto, in via Curzi e in via Manzoni. L’ATM evoluto si aggiungerà alla Cassa Self già operativa all’interno dello sportello, in modo da consentire alla clientela di Grottammare l’operatività di cassa H24 7 giorni su  7”.

Il nuovo ATM (acronimo di Automated Teller Machine) permetterà, ventiquattr’ore al giorno, di versare e prelevare contante, prelevare da conto corrente,  avere saldo, lista dei movimenti e numerose altre informazioni, effettuare ricariche telefoniche, pagamenti e ricariche di prepagate.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *