MONTALTO DELLE MARCHE – Lo scorso 19 febbraio si è parlato di Montalto delle Marche sul The Guardian, una delle principali testate inglesi e punto di riferimento del giornalismo a livello mondiale. L’occasione di visibilità è arrivata dall’agriturismo “La Curtis”, gestito dai montaltesi Vincenzina Curtis e Mario Angelo Pedone. Il giornale ha infatti dedicato un articolo all’attività tessendone le lodi e dilungandosi anche sulla sua strategica posizione e sulla città che la ospita, Montalto delle Marche, appunto.

“Si tratta di una felice occasione di visibilità per Montalto e per tutto il nostro comparto ricettivo, che negli anni ha saputo conquistare i turisti d’oltre manica e non solo, puntando su ciò che realmente ci rende unici: la genuinità di un’accoglienza sincera e di qualità, in un contesto storico-paesaggistico unico e fortemente attrattivo. Un’ulteriore dimostrazione del fatto che il nostro territorio è ricco di eccellenze, ha molto da offrire e sa come farlo”. Così dichiara soddisfatto il sindaco di Montalto delle Marche Daniel Matricardi, felice del bel riconoscimento e conscio della visibilità raggiunta a favore dell’intera comunità montaltese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *