SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scadrà tra pochi giorni e precisamente Venerdì 25 Marzo 2022 il Bando Solidarietà Familiare, promosso da A.F.I. – Associazione Famiglia Impresa con il contributo della Fondazione Carisap – Cassa di Risparmio della Provincia di Ascoli Piceno.

“Il Bando – dichiara la Presidente dell’A.F.I. Anna Amici – è rivolto a tutte le famiglie che risiedono nella provincia di Ascoli Piceno e che hanno un reddito ISSE non superiore a 9.000 euro annui. Il contributo, una tantum, può essere richiesto per una delle seguenti spese:

– pagamento del canone di locazione
– pagamento delle bollette relative alle utenze domestiche
– acquisto di generi alimentari
– acquisto di materiale scolastico per bambini in età scolare obbligatoria.”

La richiesta per accedere al bando va inoltrata all’indirizzo mail afifamigliaimpresa@gmail.com oppure tramite messaggio al numero di telefono 339 8262252, indicando nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, numero di cellulare. Per chi avesse difficoltà ad inviare la richiesta nelle modalità fornite o volesse ulteriori informazioni, può contattare il numero telefonico sopra riportato dalle 15:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì. Le domande ricevute finiranno in una graduatoria che terrà conto del reddito ISEE: il contributo sarà dato partendo da chi ha un reddito più basso e, in caso di parità, si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione della richiesta.

“Il nostro progetto – conclude la Presidente Amici – è stato riconosciuto meritevole di avere un contributo da parte della Fondazione Carisap che voglio ringraziare come presidente dell’A.F.I., perché è sempre vicina al nostro territorio e alle persone in difficoltà. Ringrazio inoltre i soci della nostra associazione e il direttivo, nelle persone di Cinzia Assenti, Michela Sforza e Giancarlo Pasqualini, che, con impegno, determinazione e magnanimità, permettono la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle imprese e delle famiglie, come in questo caso.”

Nella locandina sottostante i dettagli del Bando.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *