ACQUAVIVA PICENA – Tanti auguri a Lina Di Girolamo di Acquaviva Picena, che ha compiuto sessant’anni.
Le sorelle Rita e Patrizia hanno organizzato una festa presso il loro bar “Belvedere”, dove amici e parenti hanno potuto unirsi a Pasqualina, ma per tutti Lina, in occasione di questo lieto evento.
Lina, impegnata con la Caritas e con “L’armadio dei piccoli”, è una persona sempre disponibile se c’è da dare una mano, una presenza importante e discreta della quale non è facile fare a meno. I parenti e gli amici hanno mandato un messaggio a Lina nel giorno del suo compleanno: “Anche se non sembra, hai tagliato questo traguardo…Noi ti vogliamo ringraziare perché riesci a rendere ogni nostro giorno sempre un po’ più bello, per noi sei speciale, ci sei sempre vicina, sia nei momenti belli sia in quelli segnati dalle difficoltà. La tua riservatezza, la tua cortesia, la tua attenzione lasciano spazio anche all’affabilità, alla gioiosità e alla simpatia, infatti difficilmente ti tiri indietro quando c’è da organizzare una festa o un evento.
Ora noi preghiamo il Signore affinché continui a benedire tutta la tua vita e ti auguriamo di rimanere sempre così come sei.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *