MONTEPRANDONE – Per la prima volta sono state allestite luminarie artistiche pasquali su tutto il territorio all’ingresso del Borgo Storico a Monteprandone, al Parco dell’Amicizia di via della Liberazione, al Cento GiovArti in viale De Gasperi e al Centro commerciale Nidir di Largo XXIV Maggio a Centobuchi.

Sono stati, poi, decorati decine di alberelli sui negozi che promuovono le loro attività via social e sui media tradizionali. Tutto per comunicare e indicare che in questa settimana che precede la Pasqua, le attività associate alla Centopercento sono piene di sorprese che aspettano di essere scoperte e vissute.

Idee regalo, menù, servizi, promozioni, gift card e tante altre opportunità che le persone possono scoprire seguendo i canali social dell’Associazione Centopercento digitando l’hashtag #centopercentochesorpresa e ovviamente entrare nelle attività del territorio.

La manifestazione, come tutte le altre iniziative della Centopercento, ha il patrocinio del Comune di Monteprandone.

“Continuiamo con determinazione a fare azioni di promozione per le nostre aziende perché le difficoltà per il nostro comparto in affanno sembrano non finire mai – dichiara il presidente Massimo Traini – e cerchiamo quindi di invitare più che mai i nostri concittadini a scegliere le nostre aziende x la spesa quotidiana e gli acquisti Pasquali”.

“Anche per le festività pasquali i nostri commercianti e artigiani hanno pensato ad organizzare una serie di iniziative promozionali per rilanciare il commercio e le attività produttive – spiegano il sindaco Sergio Loggi e l’assessore al commercio Meri Cossignani – come sempre l’Amministrazione comunale intende sostenere la ripresa economica del settore del commercio, della ristorazione, dell’intrattenimento, del terziario e dell’artigianato di servizio al fianco di quanti lavorano per la crescita economica di un intero territorio. Questo obiettivo riusciremo a raggiungerlo solo costruendo una strategia comune e condivisa tra aziende, Ente e attori sociali al fine di rivitalizzare e valorizzare Monteprandone e Centobuchi. Pertanto invitiamo i cittadini ad approfittare delle tante sorprese che i commercianti e gli artigiani hanno pensato per augurare una serena e felice Pasqua”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *