MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro informa che è attiva la nuova piattaforma per la prenotazione degli appuntamenti con gli uffici attraverso l’App “Affluence” accessibile sia tramite personal computer (all’indirizzo www.affluences.com/comune-di-martinsicuro) sia scaricando l’App omonima dal Google Play Store ovvero dall’App Store. Attualmente è stato attivato il servizio di prenotazione degli appuntamenti per il rilascio/rinnovo della Carta d’Identità e nelle prossime settimane saranno attivati altri servizi.

Prenotare è molto semplice: basta selezionare il giorno, la fascia oraria desiderata e cliccare su “prenota”, successivamente sarà sufficiente indicare un indirizzo e-mail sul quale ricevere la mail per confermare l’appuntamento, cliccare sul pulsante presente nella mail ricevuta e la prenotazione sarà perfezionata. Non sarà più necessario telefonare o attendere per il semplice rilascio di un appuntamento, si può procedere autonomamente attraverso l’App.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *