SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha fatto visita allo Studio Associato Assenti di San Benedetto del Tronto selezionato nella lista “100 Best in Class”, prestigioso riconoscimento per i migliori Studi di Consulenti del lavoro e Dottori Commercialisti d’Italia. La selezione è avvenuta a cura di Euroconference e TeamSystem, con il supporto di Forbes Italia e The Eruropean House – Ambrosetti S.p.A. nel corso di una cerimonia svoltasi nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como.
“E’ per il territorio e i suoi operatori economici motivo di grande soddisfazione e orgoglio questo riconoscimento che conferma come nella nostra provincia siano presenti eccellenze italiane in vari campi del mondo imprenditoriale e professionale” ha dichiarato il Presidente della Provincia Sergio Loggi durante l’incontro con il responsabile dello studio Marco Assenti e i suoi collaboratori. “Occorre in questi tempi difficili a livello internazionale e di congiuntura economica – ha aggiunto il Presidente – sviluppare le migliori sinergie per la piena attuazione del Pnrr in tutti i suoi strumenti operativi. Ed in questa prospettiva le istituzioni, le imprese e i professionisti debbono collaborare nell’ambito delle proprie competenze e degli spazi offerti della normativa vigente”.
“La nostra mission – ha dichiarato Marco Assenti – è sempre stata quella di accompagnare le imprese in un percorso proficuo volto ad affrontare le sfide sempre diverse ed impegnative del mercato. Esistono nella realtà del territorio imprenditori di ogni dimensione, leader nei propri settori di attività, che possono essere protagonisti di crescita per tutta la comunità locale”.