GROTTAMMARE – Al via il 28 giugno, fino al 30 agosto, “De Legrotte”, il mercatino serale del martedì a Grottammare a cura dell’associazione “I Care” e della Banca del Tempo “Riviera delle Palme”.

Appuntamento dalle 18.30 al lungomare della Repubblica davanti allo chalet Mimosa con il mercatino allestito insieme ad artigiani e creativi del “fatto a mano”, per far conoscere le associazioni e raccogliere fondi per l’autofinanziamento con la pesca e la vendita di abiti usati.

“I Care” da anni aiuta circa ottanta famiglie con le sue iniziative, in primis i pacchi alimentari. La sede è sulla Valtesino, vicino alla nuova Farmacia della Regina e alla pizzeria al taglio “Mi Piace”. Orari: il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12.

Nella Banca del Tempo “Riviera delle Palme” invece si mette a disposizione il tempo per aiutarsi nelle piccole necessità quotidiane, recuperando le abitudini di mutuo aiuto tipiche dei rapporti di buon vicinato, purtroppo ormai perdute e che gli associati vogliono recuperare nella loro realtà.

Per informazioni: Marco 339 628 0194, assoicare.org e bancadeltemporivieradellepalme.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *