SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 9 luglio dalle ore 18,00 il Museo del Mare in collaborazione con la Riserva Naturale Sentina e la cooperativa Argo organizza una serata dedicata alla scoperta del territorio e alle sue bellezze paesaggistiche e ambientali.
La partenza è alle 18,00 presso il Museo del Mare in Viale Cristoforo Colombo dove attraverso storia, archeologia, scienza e antropologia i visitatori potranno scoprire l’immensa cultura legata al mare. Dopo la visita al museo si proseguirà lungo l’area portuale in compagnia della biologa marina Olga Annibale che illustrerà ai partecipanti le diverse tipologie di pesca, le curiosità legate all’attività portuale e l’influenza delle fasi lunari sulla pesca. Dopo la cena presso Ristoro al Porto ci si muoverà in autobus verso la Riserva Naturale Sentina per conoscere, in compagnia delle guide naturalistiche, la riserva in versione inedita: al chiaro di luna.
costi comprensivi di cena: adulti euro 25,00; bambini euro 15,00
info e prenotazione obbligatoria al 353 4109069

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *