SAN BENEDETTO DEL TRONTOLa Fiera della Madonna della Marina si svolgerà nel centro cittadino nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”) prevista alle 17.30 del 30 luglio, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari e gli espositori interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 23 luglio al seguente indirizzo di posta certificata: poliziamunicipale@cert-sbt.it
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del DURC.
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *