SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa che si sta svolgendo presso la sede di Ec Studios Productions in via Manara 134 a San Benedetto del Tronto.

Il corso, riservato a giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, andrà avanti fino al 9 dicembre e si svolge ogni martedì e venerdì su due turni (ore 18/19 o 19/20).

Alla prima lezione dell’iniziativa era presente l’assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto Andrea Sanguigni che ha avuto parole di apprezzamento per una iniziativa molto partecipata e sicuramente utile.

Il corso è inserito nel progetto “Ascodept 3.0” (capofila Delta – Odv) è finanziato con i fondi della Regione Marche – politiche giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, gode del patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto ed è realizzato in collaborazione con Para Bellum Asd.

Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare i numeri 3311472654 o 3277378590

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *