GROTTAMMARE – Scuole e cittadinanza sono invitate a partecipare alla trentesima edizione di “Puliamo il Mondo”. L’appuntamento è fissato a questa mattina, venerdì 30 settembre, nel Parco I Maggio (quartiere Ischia), a partire dalle ore 10.30.

Come ogni anno, l’Amministrazione Comunale ha aderito all’iniziativa promossa da Legambiente dal 30 settembre al 2 ottobre su tutto il territorio nazionale.

In occasione del trentennale, il messaggio di Puliamo il Mondo è Per un clima di pace”, per ribadire, oggi più che mai, il ruolo delle singole comunità nella costruzione di una società capace di promuovere la pace e il rispetto della diversità, la giustizia sociale e climatica, per difendere il diritto di vivere in un mondo pulito e civile, rifiutando la guerra, ogni forma di violenza, di odio e discriminazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *