GROTTAMMARE – Fino al 14 novembre, è possibile richiedere i contributi sui libri scolastici acquistati per gli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado.
Alle domande, da compilare utilizzando il modulo reperibile in Comune o sul web*, è necessario allegare sia la certificazione del reddito Isee (DSU 2022, non superiore a 10.632,94 €), sia i documenti comprovanti l’acquisto dei libri, pena l’esclusione dal beneficio.

Le domande di ammissione al contributo devono riguardare i testi in uso nell’anno scolastico in corso (2022/2023) e possono essere presentate dai genitori o altre persone che rappresentano il minore o dallo stesso studente maggiorenne. Saranno ammesse anche le richieste a favore di studenti che frequentano gli istituti scolastici di Grottammare, dei Comuni vicini o delle regioni limitrofe.

Più informazioni possono essere richieste direttamente all’ufficio Servizi scolastici (0735.739223 – scuola@comune.grottammare.ap.it).

*Bando e modulistica qui:
https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/fornitura-libri-di-testo-per-gli-studenti-2/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *