SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre gli operai del Comune e della ditta incaricata dei lavori eseguiranno gli interventi, che si svolgono nell’ambito del piano triennale che, a rotazione, interessa tutte le alberature della città, di essenze arboree e cespugli lungo viale De Gasperi.
Nella giornata di mercoledì i lavori interesseranno il tratto della strada compreso tra via le intersezioni con via Montello (ponte sull’Albula) e via Formentini, mentre giovedì continueranno fino a Monte San Michele. Inoltre lunedì 24 ottobre operazioni analoghe riguarderanno anche il verde di piazza Marche.
Gli interventi consisteranno nella potatura e sagomatura delle piante e nella pulizia delle aiuole, nonché nello sgombero dei punti d’illuminazione della strada coperti dalla vegetazione.
Durante i lavori sarà vietata la sosta sugli stalli adiacenti allo spartitraffico centrale di viale De Gasperi, velocipedi compresi, nonché il transito dei pedoni. Parimenti, lunedì 24 ottobre il divieto di sosta e transito insisterà anche su piazza Marche fino al termine dei lavori.
Allo scopo di limitare al minimo indispensabile i disagi alla circolazione, mezzi e personale al lavoro occuperanno solo gli spazi necessari sull’area di parcheggio di viale De Gasperi. Sono comunque previste, limitatamente a potature impegnative e sulle essenze più grandi, riduzioni temporanee della carreggiata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *