GROTTAMMARE – Volontari al lavoro questa mattina (venerdì) nella Pineta Ricciotti. L’iniziativa rientra nelle attività di manutenzione urbana propedeutiche alla Fiera di San Martino, in programma nei giorni 11 e 12 novembre.

La giornata ecologica ha visto impegnati operatori e richiedenti asilo ospiti a Grottammare del SAI – Sistema di Accoglienza e Integrazione, alcuni rappresentanti dell’associazione I Care, personale della Picenambiente spa.

Sono intervenuti anche l’assessore all’Ambiente Alessandra Biocca e il consigliere delegato alle Manutenzioni e Protezione civile Bruno Talamonti, che dichiarano: “L’Amministrazione comunale è molto orgogliosa. Questa iniziativa è un esempio di educazione civica, rispetto del territorio e di sinergie costruttive tra realtà associative che operano nella nostra città con dedizione, coltivando le buone pratiche per un territorio sempre più accogliente”.

Le condizioni meteo non hanno permesso di ultimare i lavori in mattinata. Riprenderanno martedì prossimo.

COMUNICAZIONE DALL’ECOSPORTELLO – raccolta potature
Il personale dell’Ecosportello comunica che nella giornata di venerdì 11 – causa manifestazione mercatale – la raccolta delle potature verdi a domicilio è sospesa.
Le prenotazioni possono essere effettuate per il giorno 18 novembre, chiamando il numero 335.1239506 (telefono, sms o whatsapp) durante gli orari di apertura più avanti indicati, oppure, inviando una mail all’indirizzo ecosportello@comune.grottammare.ap.it
Con l’occasione, si ricorda che il servizio è gratuito e si svolge su prenotazione da effettuarsi prima di effettuare i lavori.

I giorni e gli orari di attività dell’Ecosportello sono i seguenti:

  • lunedì – Zona Ascolani (ufficio ex Anagrafe) dalle 10.30 alle 12.30
  • martedì – sede municipale dalle 10.30 alle 12.30
  • giovedì – Ospitale dalle 15 alle 18.

https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/1209/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *