SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto del Tronto è rientrato tra i 21 Comuni selezionati dalla Regione Marche per la concessione di contributi volti a sostenere la realizzazione di progetti per lo sviluppo dei centri commerciali naturali in partenariato con le Piccole e Medie Imprese – PMI del commercio al dettaglio.
Il Comune, la cui richiesta si è classificata al sedicesimo posto su un totale di 31 domande delle quali solo 21 ammesse a finanziamento, si è visto riconoscere un finanziamento di € 70.000,00, il massimo previsto dal bando, a fronte di un progetto del costo complessivo di € 245.515,31 che riguarda l’area commerciale che si dipana lungo viale Alcide De Gasperi.
“La notizia dell’assegnazione di questo finanziamento – ha detto l’assessore al Commercio Laura Camaioni – è un’ottima notizia. Abbiamo lavorato molto a questo progetto e altrettanto hanno fatto i commercianti di viale De Gasperi, con i quali si è instaurata un’ottima collaborazione che oggi vediamo ricompensata dalla Regione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *