ACQUAVIVA PICENA – Sabato 26 novembre, tra la soddisfazione e l’emozione del parroco don Giuseppe e dell’intera comunità, è stata riaperta al culto la chiesa parrocchiale di san Niccolò ad Acquaviva Picena dopo la conclusione dei lavori per l’istallazione del nuovo impianto di riscaldamento e la lucidatura del pavimento. Il parroco Don Giuseppe, il vice parroco padre Emil e la comunità tutta si è ritrovata insieme a ringraziare il Signore per questo importante momento, perché la chiesa è la casa di Dio, ma è anche la casa dell’intera comunità che si unisce in preghiera.

Un grande ringraziamento alle imprese che hanno collaborato con dedizione, professionalità, cura e amore. presente alla santa Messa anche il sindaco di Acquaviva Picena Sante Infriccioli, il Consigliere Adriano Neroni con delega lavori pubblici e urbanistica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *