GROTTAMMARE – Tutto è pronto per LLEGROTTE’S TALENT, serata “passerella” dei talenti grottammaresi questo sabato 17 dicembre alle 21.15 al Teatro delle Energie di Grottammare, con ospiti d’eccezione “PINO E GLI ANTICORPI” direttamente da Colorado, condotta magistralmente dall’incantevole e bravissima show-girl GLORIA CONTI e dal Vincitore del Festival di Cabaret Amoremio! 2021 ENRICO PARIS.
Quattro i vincitori di questa edizione tutta musicale, perché vedrà salire sul palco quattro grottammaresi che hanno fatto della musica, grande passione, la loro ragione di vita. MARCO MIGNINI in arte “ZAP”, ideatore dello “ZAPFEST” e di “RETROMANIA80”, due grandi eventi musicali vintage, con musicisti provenienti da tutta Italia e capaci di attirare a Grottammare migliaia di persone. ANTONIO MALAVOLTA che da quasi dieci anni collabora attivamente con la Corale Sisto V di Grottammare, supporto logistico e organizzativo per tutte le edizioni di Retromania80 e Zapfest. La passione per la musica lo accompagna già in fasce, da quando inizia a cantare grazie al coro parrocchiale, per poi approfondire
gli studi insieme al maestro Rocchetti. Ma la lirica è solo una parte del suo amore sconfinato per la musica, ogni tanto lascia a casa l’ugola e si diletta nel Teatro. Tra l’altro, vincitore nel 2019 al quiz di Canale5 “Conto alla rovescia” condotto da Jerry Scotti. CLARITA BALDONI, appassionata di Musical, studia canto presso la scuola “MUSE” di Grottammare dal 2002 al 2012. Prima con l’associazione “Singing”, attualmente Vicepresidente dell’Associazione “RATTATTU’” porta in scena in molti teatri marchigiani spettacoli musicali e teatrali, senza mai rinunciare alla sua simpatia e carisma, che coinvolgono i più giovani, ma non solo, della nostra cittadina. E infine, ANDREA SPINOZZI, musicista per “diletto”. Ha suonato con i più grandi gruppi locali fino ad arrivare a essere il batterista ufficiale della Cover Band di Gianna Nannini “Gianna Love Tribute” con la quale ha girato tutta Italia. Parte integrante del gruppo che tanto ha spopolato negli anni 2000: “IL CANTO LIBERO”, Tribut Band a Lucio Battisti.
Una serata tutta da vivere, puro cabaret con grandi risate e tanta ma tanta buona musica, un tributo alla passione da non perdere assolutamente! Prevendite abituali senza costi aggiuntivi CAFFE’ RAMONA e BAR SPADINO a Grottammare, LABORFOTO di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. Posti numerati e riservati, ingresso a 10€. Marchio Lido degli Aranci, il divertimento è assicurato!
