SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entro il 31 gennaio 2023, la Giunta comunale dovrà adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO 2023-2025 all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza e dove confluiranno i contenuti aggiornati del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT.
In merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione, il Comune di San Benedetto del Tronto ritiene utile poter ricevere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l’emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento possibile, tutti i portatori d’interesse sono invitati a presentare il proprio contributo, utilizzando il modello disponibile in “Amministrazione trasparente” del sito comunale www.comunesbt.it (sezione “disposizioni generali”).
Il modello dovrà essere compilato e inoltrato entro mercoledì 28 dicembre 2022 all’indirizzo e-mail anticorruzione@comunesbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *