GROTTAMMARE – Come ogni anno, nella serata di Santo Stefano del 26 dicembre alle ore 21.15, si svolgerà lo storico Gran Concerto di Natale per coro e strumenti della Corale Sisto V presso la chiesa di San Pio V di Grottammare.
Dopo i consensi ricevuti in occasione dell’Accensione delle Luminarie nel Borgo Medioevale di Grottammare durante la quale la Corale si è esibita con brani natalizi e folcloristici, questa sera sarà lieta ed onorata di ospitare all’interno dell’concerto la Fondazione Anffas di Grottammare, che da trent’anni si prende cura di molti ragazzi con disabilità, nei diversi servizi loro dedicati.
Al fine di promuovere l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità, la Fondazione ha avviato un laboratorio di ceramica artistica, per il quale sta allestendo una sede adeguata.
Quanto raccolto nel corso della serata sarà destinato al finanziamento di tale progetto e si ringraziano sin da ora quanti vorranno sostenerlo con un’offerta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *