ACQUAVIVA PICENA – Venerdì 7 aprile ad Acquaviva Picena si è snodata per le vie del centro storico, la processione del Cristo Morto. Gli acquavivani e non solo, hanno seguito con fede, devozione e in preghiera, la bara con il corpo di Gesù.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della processione e che hanno accompagnato il Cristo Morto: il parroco don Giuseppe Giudici, padre Emil e padre Giuliano dei frati Agostiniani Scalzi del convento di san Lorenzo di Acquaviva Picena, padre Derek che con le sue meditazioni ha “guidato” la preghiera, le Confraternite: Cristo Morto, Madonna del Rosario, Santissimo Sacramento, Terziarie agostiniane Madonna della Consolazione, il sindaco di Acquaviva Picena Infriccioli e tutta l’Amm.ne Com.le, il Maresciallo dei Carabinieri Galasso, la Protezione Civile e il Corpo Bandistico città di Accumoli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *