MONTEPRANDONE – Sabato 29 aprile, al Centro Pacetti, va in scena l’ultimo appuntamento della rassegna teatrale “Monteprandone in scena”, organizzata dalla compagnia teatrale monteprandonese “Anime sul Palco” con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteprandone e il patrocinio dell’Unione Italiana Libero Teatro (UILT) e della Regione Marche.

A salire sul palco del Centro Pacetti di Monteprandone sarà la compagnia teatrale “Anime sul palco” con la commedia dialettale “Vi presento mia moglie”, una commedia brillante e divertente, carica di colpi di scena con la regia di Emilio Fabrizio La Marca.

Personaggi eterogenei e complessi contraddistinguono scena dopo scena tutto lo spettacolo, catturando l’attenzione attraverso una spiccata potenza narrativa ed emotiva.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Costo del biglietto: 8 euro intero, 5 euro per over 65 e under 14, gratis per le persone con disabilità. Per info 3471659688.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *