RIPATRANSONE – Ripatransone è pronta ad accogliere la serata finale della fortunata rassegna comica “Ridendo con di(a)letto” a cura dell’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare. Sabato 22 aprile alle ore 21.15 presso il Teatro L. Mercantini si alza il sipario sulla comicità abruzzese del comico, show man e cantante Angelo Carestia e le battute esilaranti e intramontabili di ‘Nduccio, con la conduzione della Vocal Coach Gloria Conti reduce dai successi Rai e gli interventi musicali a cura dei Menestrelli Tonino&Ermanna con brani della tradizione ripana. Un altro bel sold-out questo della Lido, dopo quello del primo appuntamento avuto lo scorso 25 marzo, che dimostra ancor più la sua leadership nel campo della comicità e del divertimento, scommettendo su un format dialettale che ha dato e sta dando grandi soddisfazioni all’ente grottammarese.
Prepariamoci a un sabato scoppiettante ricco di risate con le spettacolari imitazioni e monologhi dialettali di Carestia che il 30 aprile a Grottammare si appresta ad aprire il suo tour nazionale 2023, per la prima volta nella sua carriera, accompagnato con un gruppo musicale live “La MarKuzzo Band” e con uno spettacolo inedito e pieno di sorprese. Cosa dire poi del mitico ‘Nduccio, che da diversi lustri è il gota della risata abruzzese, sempre capace di catalizzare l’interesse di un vastissimo pubblico.
E infatti proprio tanta gente ha dovuto rinunciare a questa serata già da parecchi giorni perché non ha potuto trovare posto in questo splendido gioiellino di Teatro ripano ed è proprio per questo che Lido degli Aranci e Amministrazione Comunale già pensano di riproporre questo fortunatissimo format anche il prossimo anno, con tante news e divertimento!
Seguite tutte le news, moltissime! Sui canali social ufficiali di RIDO CON IL LIDO e ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL, sull’omonima pagina Instagram e infoline al 335.6234568. Prevendite di tutti gli spettacoli a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar Spadino, a San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli.
Non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato!
0 commenti