SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno, dopo 30 anni di attività, i Centri Estivi dell’Opera Chesterton sono ripartiti a pieno ritmo, per accompagnare bambini e ragazzi in un’esperienza ludico-ricreativa al fine del divertimento e del rispetto reciproco. Tutte le attività sono state pensate per far sì che i giovani possano sfruttare al meglio il periodo estivo per divertirsi e crescere umanamente, travolti dalla magia di Narnia. Vi aspettiamo tutti in questa terra straordinaria, dove i nostri bambini conosceranno creature fuori dal comune, come fauni, centauri, animali che parlano e molto altro! Ad accompagnarci in questa avventura saranno i quattro fratelli Pevensie e il re di Narnia: Aslan! Tante avventure ci aspettano e soprattutto, tante sfide.
L’amicizia, il coraggio e la Fede hanno aiutato i quattro fratelli nella loro avventura, così anche noi operatori vogliamo combattere con i nostri bambini e diventare loro amici.
Le sedi che accoglieranno i nostri iscritti sono:
- il Centro Educativo “La Contea” a San Benedetto del Tronto dal 12 giugno;
- la “Scuola dell’infanzia” in Via Battisti a Grottammare, dal 3 luglio
- la scuola primaria “G. Spalvieri” a Porto d’Ascoli, dal 3 luglio.
Tutte le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:30, fa eccezione la sede a Grottammare in cui ci saranno due turni, il primo dalle ore 8:00 alle ore 14:30 e il secondo dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il tutto nel rispetto delle linee guida emanate dall’ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Dipartimento per la famiglia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero: +39 375 5395360 e visitare il sito: www.attivitaestive.com
Per essere sempre aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook Attività Estive dell’Opera G. K. Chesterton e sulla pagina Instagram @centriestivi_gkc
0 commenti