COMUNANZA – Sabato 3 giugno 2023, nella chiesa di S.Caterina d’Alessandria a Comunanza si è tenuta la celebrazione della Cresima dei ragazzi della parrocchia, presieduta dal Vescovo Carlo Bresciani.

Una mamma scrive: “Dopo un lungo e sentito cammino di catechismo, anche interrotto dal covid, i ragazzi guidati da Don Luca Rammella e Don LuKas, con il prezioso contributo e supporto delle catechiste Gianna Basili e Barbara Conti, hanno accolto il sacramento della confermazione dando inizio ad un nuovo capitolo di fede, nella missione di rafforzarsi come figli di Dio.

È stata celebrata una funzione carica di emozione sotto lo sguardo amorevole del Vescovo Carlo Bresciani assistito dal diacono Natalino Marinozzi.
Presenti alla celebrazione tutte le famiglie dei cresimati, le cui sedute erano state oculatamente organizzate dalle catechiste in modo che tutti potessero godere pienamente della cerimonia, in una chiesa deliziosamente ornata dai fiorai Marco e Elisa.
Una cerimonia molto coinvolgente, con l’augurio alla nostra comunità di poterne godere ancora in futuro”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *