MONTEPRANDONE – Dopo il corso “Imprenditori si diventa!” svolto a maggio, nell’ambito del progetto “Visioni in evoluzione” pensato dalla cooperativa Abilita che gestisce lo Sportello Impresa Giovani, servizio attivato dal Comune di Monteprandone per aiutare i giovani a fare imprenditoria, e finanziato con i fondi della Regione Marche-Politiche Giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nel mese di giugno si terranno le lezioni di fotografia e storytelling.
“Cambiamo il punto di vista! Raccontiamoci in digitale” è il titolo del percorso formato da sei incontri gratuiti che aiuteranno i partecipanti a muoversi nel mondo della fotografia con particolare attenzione ai ritratti e agli autoritratti e alle modalità di realizzazione dello storytelling digitale.
Gli incontri si terranno al Centro GiovArti di Centobuchi nelle seguenti date e orari giovedì 15, martedì 20 e martedì 27 giugno dalle ore 17 alle ore 19, mercoledì 21, giovedì 22 e mercoledì 28 giugno dalle ore 10 alle ore 12. L’attività è rivolta a giovani 17/35 anni.
Per info e prenotazioni 3462283649
0 commenti