RIPATRANSONE – Una kermesse pensata per proporre l’ eccellenza nella produzione di spettacoli nazionali: ecco il weekend a Ripatransone ad alta qualità artistica, nello splendido scenario serale dell’ Anfiteatro delle Fonti.
Saranno ” Ancora!?” e ” Ma Che Te Ridi?!” le due esilaranti e brillanti opere sceniche proposte, da vivere rispettivamente nelle serate di sabato 15 Luglio e domenica 16 Luglio, con assoluti protagonisti due big dello star system italiano, ovvero Francesco Paolantoni e Valentina Persia.
Volto maschile e femminile tra i più amati dal pubblico, con oltre 700 mila followers social, sono reduci da innumerevoli successi televisivi nelle recenti stagioni di programmazione del calibro di Only Fun, Tale&QualeShow, Tale&QualeSanRemo, Che Tempo che Fa’, Bar Stella e L’ Isola dei Famosi.
Il weekend ideato dall’ amministrazione comunale di Ripatransone, guidata dal sindaco Alessandro Lucciarini, con la supervisione dell’ Artistic Picenum è organizzato in collaborazione con l’ associazione Straripani e vedrà alla conduzione Miss Marche 2020 Lea Calvaresi e la cantante Martina Gasparrini.
Ricco il welcome Iniziale che vedrà, come tradizione, dare spazio ai giovani della Danzarte Academy, in particolare alla coreografie delle giovani concittadine Micol Mingarelli e Naima Ficcadenti e ad esponenti della nuova avanguardia musicale Picena, ovvero il noto rap J And ed al talento di Elettrica Essenza.
Prenotazioni possibili per i due eventi presso Merceria il Cigno di Grottammare, Cartolibreria Camillettis di Pedaso, Ufficio Iat di Ripatransone e Bar Vizi e Virtu’2.0 di Castel di Lama: info line 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *