DIOCESI – “Chi desidera il futuro, non può che seminare nel presente e coltivare con passione quanto il presente offre, ma sempre guardando alla meta che va costruita giorno per giorno, con la pazienza del contadino che sa aspettare i frutti. Il futuro può essere buono solo se mette radici solide nel presente.”

Con queste parole il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani presenza il sussidio per l’estate: “Cuori Aperti“.

Ciò è quanto vuole cercare di fare il progetto “Radici del futuro”, là dove il terremoto ha sconvolto territori e disperso comunità.
Fa ciò partendo dai ragazzi e dai giovani, offrendo loro importanti esperienze estive da vivere gioiosamente insieme, esperienze che sono validissime non solo per loro, ma per tutti i ragazzi.

Auguro che quanto viene offerto in questo sussidio contribuisca veramente a porre radici sicure e solide di un futuro ricco di umanità e di fede per tutti.

Scarica il sussidio: Cuori Aperti

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *