ACQUAVIVA PICENA – Grande successo per “Fortissimo” festival giovanile di musica e danza che si è svolto ad Acquaviva Picena, all’interno della bellissima Fortezza.

Una sessantina di musici e quarantacinque danzatrici, si sono esibiti sulle note di brani musicali famosi, presi dal repertorio classico e contemporaneo: Brahms, Offenbach, Lully, Piazzolla e molto altro. Il numerosissimo pubblico ha apprezzato molto l’evento culturale, è stata un’occasione importante dove si è potuto apprezzare il talento e il bagaglio di preparazione di tanti ragazzi; questa combinazione di musica e danza ha “scritto” una pagina significativa all’interno del mondo artistico di alto livello. Un ringraziamento a Micaela Gasparrini dell’Associazione “I girasoli”, al M° Angelo Lalla che ha diretto l’orchestra, all’Associazione “La koreutica” della dott.ssa Maria Luigia Neroni, Musica in Crescendo e PicenOrchestra.

Si ringrazia l’Amm.ne Com.le di Acquaviva Picena e la BCC Banca del Piceno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *