RIPATRANSONE – Grande successo per la prima edizione della kermesse umoristica Fonti di Risate, organizzata dalla Città di Ripatransone e dall’ ente policulturale Artistic Picenum.
Un weekend ricco di profonde emozioni e capace di strappare scroscianti applausi alla moltitudine di spettatori che hanno animato l’incantevole location del belvedere del Piceno.
Francesco Paolantoni e Valentina Persia non hanno tradito le attese ed hanno portato in scena il meglio del loro repertorio comico, fatto di esperienza, personalità e raffinata arte scenico recitativa.
Donati agli artisti, dal primo cittadino Alessandro Lucciarini intervenuto all’ evento, delle opere del caricaturista Emanuele Califano Lidak e della poetessa Eva Maria Capriotti, impreziosite da cornici artistiche di Patrizio Moscardelli.
Giuseppe Cameli dell’ Artistic Picenum, a chiosa della manifestazione, dichiara:
“Siamo molto soddisfatti della buona riuscita della neo iniziativa. Ringrazio tutto lo staff ed il numeroso pubblico accorso all’ evento; sicuramente un modo che coniuga l’ arte della risata di qualità alle bellezze storiche artistiche del nostro territorio. Speriamo di aver aperto un ciclo e colgo occasione per fare le congratulazioni alle due brillanti madrine delle serate, ovvero Lea Calvaresi e Martina Gasparrini, nonché alla suggestiva coreografia di Danzarte Academy ed al talento musicale di Elettrica Essenza e J and.
L’ente policulturale esprime infine un omaggio doveroso ed una dedica sentita alla memoria di Marco Meconi, figura indimenticabile per il team.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *