ACQUAVIVA PICENA – Tante congratulazioni a Sara Amadio di Acquaviva Picena che si è laureata presso l’Università Politecnica delle Marche in Economia aziendale.

È difficile raccontare di Sara…una bellissima ragazza responsabile, intelligente, divertente, educata…una ragazza per la quale la vita non è stata sempre facile, ma che comunque non l’ha resa meno gioiosa, tenace e combattiva. Sara che insieme alla bellezza estetica unisce un buon cuore e una solida fede in Dio, è sempre vicino alla sua famiglia e ai suoi amici e tutte le volte che gli impegni glielo permettono, è sempre disposta ad aiutare senza riserve e con il suo magnifico sorriso. Mamma Clelia, il fratello Simone, nonna Ida, tutti i parenti e gli amici sono consapevoli che ora per Sara, dopo questa Laurea, si apriranno nuove prospettive e per questo pregano il Signore affinché non l’abbandoni mai e con il suo amore le dia coraggio e speranza per affrontare le sfide della vita. Sara ha espresso un suo personale pensiero in questa lieta occasione: “Alla mia famiglia, che non ha mai permesso che io mi arrendessi. Alla parte di me che non pensava sarei mai arrivata fino a qui. A tutti quelli che mi hanno sostenuto. A chi non c’è più, ma sarebbe stato molto fiero di me”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *