Mercoledì 2 agosto, alle 19.30, il Castello Vecchio di Carassai (sito in via San Lorenzo) ospiterà il secondo appuntamento del 2023 dell’iniziativa “Intrecci: borghi, saperi e sapori”, organizzato dall’Ambito Territoriale Sociale 21.
Questa serie di eventi si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti un momento di incontro dedicato alla riflessione e all’introspezione su dei temi predefiniti, ma senza vincolarli a uno specifico spaccato della sfera umana, e con il contributo di esperti e psicologi.
L’appuntamento del 2 agosto avrà come tema “la divisione”, tema che sarà affrontato con il contributo del professor Enrico Piergallini.
Come lo scorso anno, l’evento è gratuito e a ingresso libero. A conclusione della parte di riflessione, seguirà un aperitivo che farà da sfondo al momento relazionale degli “Intrecci”.
L’evento è il primo di una serie, al quale seguirà presto un secondo appuntamento, in un altro dei borghi che fanno parte dell’Ambito Territoriale Sociale 21.
La partecipazione all’aperitivo richiede la prenotazione e un costo aggiuntivo di 15 euro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *