Il torneo ha visto la partecipazione di 72 atleti provenienti da diverse regioni italiane, dimostrando un alto livello di competizione e l’interesse sempre crescente verso il Padel come disciplina sportiva.
Nel tabellone femminile, il primo posto è stato conquistato da Paola Ciabattoni (Màs Padel Roma) e Antonella Cavicchi (Bolasport Roma), che hanno sconfitto con un netto 6/3 6/2 le talentuose Romana Fede (Circolo G. Maggioni di San Benedetto del Tronto) e Maddalena Cini (Circolo G.
Maggioni di San Benedetto del Tronto).
Nel torneo maschile, il titolo è andato a Riccardo Sinicropi (Village Padel di Imola) e Giulio Graziotti (Magic Padel Roma), che hanno affrontato una dura battaglia contro Alessio Luchetti (Bolasport Roma) e Gianluca di Salvia (VILLA PAMPHILI PADEL CLUB di Roma), vincendo per 6/3 6/4.
Gli atleti Alessandro Formica (Beach Club Osimo) e Pietro Conti (Padel Club Riccione), insieme a Francesco Ferro e Filippo Maria Galassi, entrambi del VILLA PAMPHILI PADEL CLUB di Roma, hanno raggiunto le semifinali dimostrando un elevato livello di competitività e abilità nel gioco.
Nelle semifinali femminili, le talentuose Ida Di Battista (Circolo G.
Maggioni di San Benedetto del Tronto) e Michela Flamini (Contra Padel Roma), insieme a Claudia Rastelli (Ancaria Padel) e Carla Faricelli (Ala SSD), hanno mostrato il loro talento e la passione per il Padel.
Il torneo si è rivelato una straordinaria vetrina per i talenti emergenti e affermati del Padel, con atleti di prima fascia, tra cui Sinicropi e Graziotti, considerati tra le tre coppie più forti d’Italia.
Il Circolo Tennis Beretti è entusiasta di aver ospitato questo evento di successo e si impegna a continuare a promuovere lo sport del Padel, offrendo a tutti gli appassionati e i curiosi la possibilità di partecipare a futuri eventi entusiasmanti.
I premi del torneo sono stati consegnati dai prestigiosi ospiti presenti, tra cui il presidente del Circolo Tennis Beretti, Matteo Carboni, e il vicepresidente Paoletti Alessandro. Inoltre, hanno presenziato l’evento il delegato allo sport del comune di Grottammare Nicolino Giannetti, il direttore di gara Marco Tarlo, il consigliere Luca Lanciotti, Piero Mattioli in veste di giudice e Felicetti Claudio come giudice arbitro. Le finali del torneo sono state riprese dall’emittente televisiva Nazionale Super Tennis.