LORETO – La Delegazione Pontificia è lieta di annunciare che sabato 26 agosto alle ore 18:30 si svolgerà al Museo Pontificio Santa Casa il concerto di piano dal titolo “Riflessi: musica e danza sulla via della bellezza”.

Il duo pianistico composto da Caterina Pagnini e Marta Poggesi eseguirà musiche di A.S. Arensky, L. Godowsky, M.A. Balakirev, S. Barber, F. Busoni e R. Schumann. Ad accompagnare la musica vi sarà la danza con Angela Torriani Evangelisti dell’Associazione culturale Versiliadanza. Il concerto è ad ingresso libero.

Al termine del concerto, Andrea Ulivi, presenterà la mostra fotografica, da lui realizzata, “Luce mistica d’Armenia” allestita presso il Museo Pontificio e visitabile tutti i giorni fino al 10 settembre 2023 nei seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni sul Museo Pontificio Santa Casa è possibile contattare il numero 071-9747198 o inviare una mail all’indirizzo museopontificio@delegazioneloreto.it

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *