GROTTAMMARE – Dalla collaborazione tra U.S. Acli provinciale Aps, Comune di Grottammare assessorati alla salute e benessere e Qualis Lab, infatti, nasce “Sulle orme di Pericle Fazzini” che è abbinata ad una nuova tappa del progetto “Camminata dei musei”.

Il programma dell’iniziativa prevede il raduno dei partecipanti e la registrazione alle ore 16  del 23 settembre, la partenza da Piazza San Pio V ed a seguire un interessante percorso culturale dedicato proprio a Pericle Fazzini con ingresso gratuito al Museo del Torrione della Battaglia.

Nativo di Grottammare, Pericle Fazzini è stato un artista, sculture e pittore italiano, vincitore nel 1968 del Premio Feltrinelli per la Scultura.

L’adesione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 entro il 21 settembre, perché è previsto un massimo di 50 partecipanti.

Ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Camminata dei musei” possono essere acquisite sul sito www.cooperativemarche.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *