ACQUAVIVA PICENA – L’Amm.ne Com.le di Acquaviva Picena ringrazia l’AVIS della provincia di Ascoli Piceno: “Salutiamo l’AVIS provinciale di Ascoli Piceno che oggi premia i donatori che si sono contraddistinti per le loro cento “donazioni” e oltre, di tutte le tredici sezioni comunali. Siamo orgogliosi di ospitarli nella Fortezza di Acquaviva Picena, luogo simbolo del nostro paese.

Un saluto e un grazie speciale all’AVIS comunale di San Benedetto del Tronto, di cui fanno parte i donatori di Acquaviva Picena, che ringraziamo a nome di tutti i compaesani per quello che fanno. Ringraziamo e premiamo in particolar modo l’acquavivano Giovanni Olivieri per le sue oltre centodieci donazioni.

“Donare” è il messaggio di solidarietà, altruismo e generosità più forte che ci sia. I premiati di oggi hanno dato questo messaggio centinaia di volte, per questo cento volte grazie”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *