SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione dello svolgimento del “Triathlon sprint silver e Paratriathlon sprint” in programma domenica 8 ottobre a San Benedetto del Tronto, la viabilità subirà alcune modifiche.
A partire dalle 6:00 di domenica 8 ottobre e fino al termine della manifestazione sportiva, sarà vietata la sosta in piazza Giorgini (rotonda), in viale Buozzi e viale Marinai d’Italia, in via Colombo, via Fiscaletti, via Milanesi, via Bruni, via Pasqualini, via delle Tamerici, sul lungomare fino a via Tedeschi e nei tratti a ridosso del lungomare di via Clotilde di Savoia e via Maffei.
Negli stessi spazi, a partire dalle 7:30 e fino al termine dell’evento, sarà vietato il transito di pedoni e veicoli a esclusione di atleti e personale autorizzato.
Apposita segnaletica mobile indicherà i divieti in vigore. Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quelle interessate dalla manifestazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *