GROTTAMMARE – Dopo il grande successo per la scorsa serata dell’11 ottobre, predisposta dal Lido degli Aranci per il 70° compleanno dell’unico e inimitabile Frate Mago, che ha visto un Hotel Calabresi pieno zeppo di autorità e personaggi famosi, tutti intervenuti per omaggiare questa grande persona, l’Associazione non si ferma, anzi, riparte alla grande per questa stagione autunno/inverno grottammarese. Sale infatti l’attesa a Grottammare per l’evento del 18 novembre alle ore 21.00 al Teatro delle Energie per il format “Llegrotte’s Talent”, manifestazione che anno dopo anno sta crescendo in maniera esponenziale, rappresentando uno degli appuntamenti di spicco del cartellone cittadino e assumendosi il difficile ruolo di scoprire ogni anno nuovi talenti, vista poi la grande richiesta di partecipazione e di indicazioni che ogni anno lo storico gruppo riceve per questa serata ormai diventata per tantissimi punto di riferimento per una vetrina lavorativa o trampolino di lancio per diversi artisti, ricordiamo infatti Bernardino Novelli e la sua “Sugar Friend”, cover di Zucchero e la band grottammarese “Il Canto Libero” per Lucio Battisti, che entrambe hanno riscosso in questa appena passata stagione estiva numerosissimi riconoscimenti e passato tutte le piazze del nostro territorio piceno e non solo.
Condotto quest’anno da Mariella Cesaroni e Mariano Grillo con ospite Alberto Farina, il talent per eccellenza grottammarese premierà ben cinque realtà del territorio comprendendo come ogni anno diversi campi d’eccellenza, dalla cultura alla musica, al canto, allo sport, al teatro e tanto altro.
I premiati di quest’anno sono Cristian Rosati, Jonathan Chiappini, Marcello Rosati, Emidio Lucidi e la band “Nuova Generazione” composta dai grottammaresi Doc Santori Natale, Ghezzi Marco, Andrea Santarelli e Natalino Mori.
Ingresso euro 10,00, posti numerati. Prevendite presso il Cin Cin Bar, il Bar Spadino e il Bar Mirella a Grottammare; presso il Laborfoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto e al Bar Toto a Cupramarittima. Infoline al 335.6234568 e sui canali social ufficiali.
Non mancate, come sempre, con la LdA il divertimento è assicurato, ed è appena iniziato!
0 commenti