RIPATRANSONE – Ancora tante risate e pubblico delle grandi occasioni al Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone nella serata di sabato 2 Dicembre, grazie alla brillante commedia “Male Una! Pegghio quell’altra”.
La compagnia dialettale amandolese, non ha tradito le attese, forte anche dell’ esperienza portata avanti dal 1997 con ben 26 anni di attività impreziosita da un curriculum di tutto rispetto, sugellato dalla vittoria alla Corrida nel 2023 al fianco di Jerry Scotti.
La serata è stata elegantemente introdotta dal saggio coreografico della Danzarte Cris Academy, diretto dalla maestra Cristina Orsini e portato in scena dal talento ripano Micol Mingarelli.
Intervenuto all’ evento il sindaco di Ripatransone Alessandro Lucciarini De Vincenzi che, insieme al presidente dell’ Artistic Picenum Giuseppe Cameli, ha ribadito la felice joint venture di collaborazione capace, in un solo 1 mese, di arrangiare ben 4 eventi di ottima qualità nel belvedere del Piceno.
Termina così la felice programmazione 2023 dell’ Artistic Picenum che si presta a svelare a giorni il neo direttivo, in carica per il prossimo triennio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *