ACQUAVIVA PICENA – Prima delle vacanze natalizie la “scuola di musica 12 note” ha voluto augurare a tutti gli allievi e alle loro famiglie “Buon Natale” attraverso un saggio che si è rivelato un grande concerto natalizio data la bravura e professionalità di allievi e insegnati.

Oltre ad alcune canzoni di Natale, che non potevano mancare, sono stati eseguiti brani classici, contemporanei, pop, rock e molto altro; un concerto “per tutti” si potrebbe definire. Una qualità che è andata sempre crescendo di anno in anno e della quale sia il presidente dell’Associazione Matteo Pagnoni, sia gli insegnanti, gli allievi e le famiglie, vanno fieri. La “scuola di musica 12 note” ringrazia le famiglie e gli allievi per la fiducia espressa e ringrazia l’Amm.ne Com.le per il sostegno e l’attenzione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *