X

San Benedetto, una giornata insieme ai cani del rifugio “Quercia Ferrata”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il canile comprensoriale “Quercia Ferrata”, gestito da Azienda Multi Servizi spa, propone un nuovo appuntamento a tutti gli appassionati degli amici a quattro zampe. Dopo il successo riscosso dallo scorso evento, il personale del canile e i suoi ospiti saranno protagonisti di una nuova iniziativa del progetto “Insieme a noi”, intitolata “La ricerca olfattiva con i cani del canile”.
Sarà un’occasione per tutti i partecipanti di conoscere i cani ospiti del rifugio “Quercia Ferrata” e un prezioso momento per accrescere le proprie competenze su come condurre una sana relazione con il proprio cane, contribuendo al contempo a migliorare il benessere degli animali.
L’evento, patrocinato dal Comune di San Benedetto, è rivolto a volontari, educatori e istruttori cinofili, a chi vorrebbe adottare un cane del rifugio, a chi è in procinto di farlo, a tutti i proprietari di cani.
L’appuntamento è per domenica 18 febbraio, alle 9:00, al canile “Quercia Ferrata”. Costo della partecipazione € 40,00, posti limitati. Per informazioni e per prenotare il proprio posto rivolgersi al numero di telefono 339 4006921 o all’indirizzo e-mail canile@sbt.it.
Per formalizzare la propria iscrizione sarà necessario effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario alle coordinate indicate di seguito e inviare la ricevuta di avvenuto pagamento tramite e-mail o WhatsApp.

BENEFICIARIO: CANILE QUERCIA FERRATA
IBAN: IT71Y0876924400000000001013
CAUSALE: nome e cognome del partecipante

Per saperne di più sugli animali del rifugio “Quercia Ferrata”, visita il sito web canile.sbt.it.

Redazione: