Everyday Jesuits si rinnova e diventa il canale vocazionale ufficiale dei Gesuiti EUM su Instagram. Referente del progetto è padre Andrea Picciau, promotore vocazionale, in team con alcuni scolastici e fratelli. “L’account vuole essere una finestra – spiega p. Picciau – per raccontare la vita della Compagnia, di noi gesuiti, la spiritualità ignaziana e al tempo stesso una porta per dare l’opportunità ai giovani di bussare, chiedere e trovare qualcuno che sappia ascoltarli e accompagnarli”.
Tra i contributi in programma, video e post sulla vita quotidiana dei gesuiti, di varie età ed esperienza, video testimonianze della loro vocazione, presentazione di gesuiti all’opera nelle diverse attività apostoliche, contributi di riflessione sulle vocazioni e sulla spiritualità ignaziana, presentazione dei santi della Compagnia e tanto altro.
Il progetto è in 4 lingue, quelle della Provincia Euro-Mediterranea, che comprende Italia, Albania, Romania e Malta: 384 gesuiti complessivamente in 40 diverse opere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *