“Vorrei che questo dono della pace arrivasse là dove più ce n’è più bisogno: alle popolazioni stremate dalla guerra, dalla fame, da ogni forma di oppressione”.
È l’auspicio espresso dal Papa dopo la preghiera del Regina Coeli in piazza San Pietro. “Cari fratelli e sorelle – le parole di Francesco – rinnovo a tutti gli auguri pasquali e ringrazio di cuore coloro che in diversi modi mi hanno inviato messaggi di vicinanza e di preghiera. A queste persone, famiglie, comunità giunga il dono della pace del Signore risorto”. “E vorrei che questo dono della pace arrivasse là dove più ce n’è più bisogno”, ha proseguito Francesco:” alle popolazioni stremate dalla guerra, dalla fame, da ogni forma di oppressione”. “Buon lunedì dell’angelo”, l’augurio del Papa: “Continua la gioia della Pasqua”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *