A bando ci sono 11 box per il rimessaggio delle attrezzature e 1 spazio per svolgere l’attività di ittiturismo e vendita del pescato. Le istanze di partecipazione possono essere presentate entro il 3 maggio.
L’avviso è destinato agli operatori economici in possesso dell’iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio come impresa attiva, oltre a:
-la qualifica di operatore economico della piccola pesca iscritto presso il competente Ufficio Locale Marittimo, se interessati ai box da destinarsi a depositi – rimessaggio di piccole attrezzature da pesca e banchi di vendita;
-l’iscrizione all’Elenco Regionale degli Operatori di Pescaturismo e Ittiturismo, per partecipare all’assegnazione del box da destinarsi ad attività connesse all’ittiturismo.
Altri requisiti di carattere generale e speciale sono descritti dettagliatamente nell’avviso pubblicato nella sezione “Avvisi e bandi” del sito istituzionale dell’ente www.comune.grottammare.ap.it. Nella stessa pagina è possibile trovare anche la modulistica necessaria per presentare le domande.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni, gli uffici comunali sono disponibili ai seguenti numeri 0735.739258-219 (dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì e anche dalle 16 alle 18 nei giorni di martedì e giovedì).
Il regolamento del Villaggio della Piccola Pesca, dove consultare i termini della concessione e altre informazioni relative alla struttura, è consultabile al seguente link:
https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2024/04/ALL_E_REGOLAMENTO.pdf