SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto la visita di Elisa Pignotti, atleta di 17 anni del Pool Nuoto Sambenedettese.
Elisa è stata convocata dal direttore tecnico delle nazionali giovanili per i prossimi Campionati Europei Juniores che si terranno dal 2 al 7 luglio a Vilnius in Lituania.
L’atleta, allenata dal Coach sambenedettese Andrea Benedetti, ha ottenuto la convocazione grazie al 60° posto conquistato nella finale dei Campionati Italiani Assoluti nei 400 stile libero e al 20° posto nei 200 stile libero ai Campionati Italiani di Categoria, fermando il cronometro con tempi di estremo rilievo.
Questa convocazione consacra Elisa tra i big del nuoto italiano e Vilnius le darà la possibilità di competere a livelli altissimi e di accumulare esperienze internazionali di estremo valore.
Da parte del Sindaco Antonio Spazzafumo i migliori auguri per la gara e per un futuro di successi sportivi!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *