GROTTAMMARE – In occasione delle prossime Europee 2024, il servizio elettorale comunica che le sezioni numero 6 e 7 saranno allestite nel plesso scolastico di via Dante Alighieri (zona Ascolani).

Il motivo dello spostamento è legato al fatto che la scuola Ischia, dove solitamente si tengono le votazioni, è occupata da qualche mese dal cantiere edile dell’impresa che sta realizzando i lavori di adeguamento sismico e di efficientamento energetico.

Come noto, le votazioni si svolgeranno sabato 8 giugno (dalle ore 15.00 alle ore 23.00) e domenica 9 giugno (dalle ore 7.00 alle ore 23.00), per il rinnovo dei 76 componenti del Parlamento europeo. Per votare bisogna aver compiuto 18 anni e recarsi al seggio con la tessera elettorale e un documento di identità. In caso di smarrimento della tessera elettorale, è possibile richiedere il duplicato allo sportello del servizio elettorale, anche nei giorni stessi di votazione. Gli orari sono consultabili qui:

https://www.comune.grottammare.ap.it/elezioni-europee-8-e-9-giugno-2024/#area9

https://elections.europa.eu/it/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *