X

Un pranzo stellato in Caritas grazie allo chef Enrico Mazzaroni del ristorante “Il Tiglio” di Montemonaco

DIOCESI – Ieri mattina, presso la Caritas Diocesana, è giunta l’equipe del ristorante “Il Tiglio” di Montemonaco per regalare un pasto stellato agli utenti della Caritas.

Lo chef Enrico Mazzaroni, premiato con una stella Michelin, ha deciso di omaggiare tutti gli ospiti della Caritas con un menù speciale che ha unito mare e montagna.

Presente anche il Vescovo Carlo Bresciani che ha ringraziato lo chef per questo prezioso servizio verso i più bisognosi.

Il direttore della Caritas Diocesana, Don Gianni Croci, ha omaggiato Enrico Mazzaroni con dei doni: alcuni quadri realizzati dagli ospiti della Caritas e una preziosa litografia a cura di Don Giorgio Carini.

Non è la prima volta che lo chef Enrico Mazzaroni, insieme alla sua equipe, cucini per gli ospiti della Caritas: almeno due volte all’anno, infatti, presta il proprio servizio verso i più bisognosi.

Questa è stata un’occasione speciale per rendere omaggio anche al Vescovo Carlo Bresciani che il 23 Giugno saluterà, con una solenne celebrazione, tutta la Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto. A breve pubblicheremo un articolo in merito con tutte le informazioni.

Redazione: