GROTTAMMARE – Giovedì 30 maggio, presso il Teatro delle Energie di Grottammare, i bambini dell’Infanzia della Zona Ischia, della sezione A, i bambini di zona Ascolani delle sezioni A e B, hanno messo in scena lo spettacolo teatrale “Specchio delle mie brame” a conclusione di un progetto durato l’intero anno scolastico.
La rappresentazione, incentrata sul tema della bellezza, ha visto come protagonisti i bambini di 5 anni, guidati dalle loro insegnanti e dalla compagnia teatrale Rattattù di Cupra Marittima.

La bellezza, vista e messa in scena attraverso gli occhi e le voci dei bambini è la più autentica e sincera e il messaggio della vera bellezza che è quella interiore sembra scontato, ma non lo è… e i bambini lo hanno ricordato.

I genitori ringraziano la Dirigente scolastica e tutto il corpo docente: “La loro dedizione e l’amore verso la propria professione sono il valore aggiunto di questa nostra realtà”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *