X

San Benedetto, grande successo per il workshop della dott.ssa Bartolomei

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Giovedì 13 giugno alle ore 17:30 presso l’Auditorium Comunale G. Tebaldini si è tenuta la consegna degli attestati di fine corso del workshop esperienziale della Dott.ssa Maria Rita Bartolomei, organizzato nell’ambito del progetto formativo finanziato dalla Fondazione Carisap “Povero Protagonismo” in collaborazione con l’associazione le Mamre.

L’evento ha rappresentato la conclusione di un percorso formativo intenso e coinvolgente, dedicato a fornire competenze e strumenti per il pronto soccorso psicologico. Un’opportunità preziosa per coloro che hanno partecipato al workshop, i quali potranno ora mettere in pratica quanto appreso in situazioni reali.

Durante la cerimonia, sono stati presenti l’assessore Sanguigni Andrea come rappresentante dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, la Dottoressa Di Biase Mariagrazia, fondatrice del “Pronto Soccorso Psicologico” e legale rappresentante dell’ impresa sociale Liberamente Srl a testimoniare l’importanza del servizio di supporto psicologico “nel qui ed ora” di questo progetto per la comunità e il territorio la Dottoressa Maria Rita Bartolomei la quale ha illustrato il percorso formativo e portato la testimonianza dei partecipanti al corso.

La serata si è conclusa con un buffet, offrendo un momento di convivialità e condivisione tra i partecipanti e gli organizzatori.

Patrizia Neroni: