DIOCESI – Segui in diretta, attraverso le immagini, l’ingresso del Vescovo Gianpiero Palmieri nella Diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.
Questo il programma:
Ore 16:00
A Centobuchi di Monteprandone, presso il Parco della Conoscenza, il Vescovo Palmieri incontrerà i giovani della Diocesi e l’Unità Pastorale Parrocchiale. Monteprandone è il primo Comune di confine con la Diocesi di Ascoli Piceno, da cui il Presule farà il suo ingresso.
Ore 17:30
Il Vescovo raggiungerà il Biancazzurro di San Benedetto del Tronto, per un primo contatto con il mondo delle fragilità. Qui incontrerà le associazioni e i movimenti che assistono i più fragili, in particolare l’Ufficio della Pastorale della Salute, l’Unitalsi e la Caritas Diocesana.
Ore 18:30
Al Porto di San Benedetto del Tronto, presso la Banchina di Riva Malfizia, Mons. Palmieri vivrà l’incontro con le autorità civili e militari ed il mondo dei lavoratori portuali.
Ore 19:30
Si terrà il rito di ingresso del Vescovo Palmieri durante la celebrazione presso la Cattedrale Santa Maria della Marina a San Benedetto del Tronto, che sarà possibile seguire anche in diretta su www.ancoraonline.it.
Di seguito la foto gallery che verrà aggiornata in tempo reale.